QL – Road to Legion

I Quantum Leap salutano Warlords of Draenor!
In quest’espansione 
abbiamo raggiunto dei buoni risultati ad Highmaul e Blackrock Foundry e abbiamo iniziato un processo di transizione in Hellfire Citadel cambiando Raid Leader e parte del Raid.

Il lavoro sui Quantum Leap di Legion inizia OGGI!
Come potrete leggere anche sulle pagine di Powned.it, abbiamo aperto una campagna di Recruiting massiva volta a sopperire le mancanze che sono venute a crearsi in questo Tier.
Se vuoi far parte di una delle migliori e più solide realtà italiane, se non disdegni un ambiente amichevole e se pensi di poter dire la tua nel PvE…

Clicca QUI!  

Pubblicato in WoW

Hellfire Citadel 13/13 – L’incubo infinito, Archimonde è morto!

Anche questo, come tutti i recap di questo tier, è un post difficile.
Ancora di più perchè questo boss ha lacerato ancora di più la nostra psiche già provata da un estate infernale, sia come temperature che come eventi che hanno bersagliato il nostro gruppo.

Dire che ieri, nonostante il copioso nerdscream, io fossi in estasi per la kill sarebbe una bugia. L’ho sentita come una liberazione dal peso di questa Cittadella il cui Fuoco Infernale bruciava nel mio stomaco ogni sera.
Nonostante gli addii improvvisi di membri storici della gilda e nonostante tutti questi problemi che hanno afflitto tutti, dal primo all’ultimo, abbiamo comunque concluso il percorso che ci eravamo prefissati di fare quando, a Luglio, ci siamo trovati di fronte all’improvvisa e non annunciata perdita del Raid Leader.

E quindi prima di tutto voglio ringraziare Trak, senza il quale io avrei gettato la spugna quel tremendo giorno di Luglio.
Poi Hell, che nonostante sia praticamente assente dal gioco, causa lavoro, è sempre presente quando serve un consiglio o un aiuto; per finire i nuovi officer, Tryvia e Hbd, senza cui non avremmo retto i colpi dei freeze/left e della pressione.
Grazie anche ai raider che hanno tenuto duro e che ci hanno supportato : siete il motivo per cui abbiamo resistito.

Ora per i QL si apre un nuovo capitolo che inizierà nei prossimi giorni e che porterà tutti ad una riflessione sul nostro futuro; che siano nuvole o un sole brillante all’orizzonte, affronteremo ogni cosa con la nostra solita determinazione.

WoWScrnShot_110815_2145345

Hellfire Citadel 12/13 – Il Pit Lord è caduto, manca solo l’Arcchimonde!

Un mese fa su queste pagine ci chiedevamo quanto avremmo dovuto attendere per la kill di Mannoroth. Ci sono voluti 30 giorni, parecchi esaurimenti nervosi e connessioni ballerine per farci buttare giu’ dalla piattaforma il Pit Lord a guardia di Archimonde.

Non sono mancate tensioni e discussioni, ma sentiamo che la gilda è finalmente in crescendo e potremo dimenticare la terribile estate in cui abbiamo perso molti player di valore.

Non facciamo previsioni su Archimonde, ma siamo tutti in trepitante attesa di chiudere questo estenuante tier per poi riposarci fino a Legion.

WoWScrnShot_100415_231155

Hellfire Citadel 11/13 – Il Void Xhul’Horac si è spento, pronti a scalare la sommità di HFC!

“Col gear Velhari è molto più facile di Xhul’Horac!!!” ..così mi avevano detto qualche settimana fa quando scelleratamente avevamo scelto di fare prima la Despota e poi il VoidLord..

E così qualche sera di try ..”di troppo”…ci ha tenuto fermi dalla Velhari ..ieri abbiamo iniziato Xhul’Horac che subito si è rivelato molto più alla nostra portata.
E così stranamente abbiamo finito raid molto presto, meritandoci un’ultima sera di riposo prima del Rush Finale.

Ci aspettano il Pit Lord Mannoroth e l’Eredar Archimonde : due sfide tostissime che speriamo di affrontare molto molto presto.
Quanto ci impiegheremo?

WoWScrnShot_090115_230134

Hellfire Citadel 10/13 – La Despota Velhari loda il sole con Nepe!

It’s been a while, potreste dire! E in effetti il mese di Agosto, tra una vacanza e qualche dipartita hanno caratterizzato negativamente il progress dei Quantum Leap. Con la kill di Velhari speriamo di riscattare parzialmente il mese e partire carichi a Settembre con il tris finale di boss.
Il prossimo sarà il voidlord Xhul’Horac. Una sfida difficile? Speriamo di ucciderlo già questo reset!

WoWScrnShot_083115_001338